Antica Trattoria "da Luigino" con Pizzeria

Il ristorante per la tua famiglia

Doppio Natale 2019

Posted in Uncategorized

Ciao!

Partecipare alla promozione Doppio Natale 2019 è molto semplice: non devi far altro che venire a cena una qualunque sera oppure a pranzo nei weekend dal 8 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020, lasciare i tuoi dati di contatto e ritirare la tua busta di partecipazione. Ovviamente più volte verrai a cena (o a pranzo nei weekend) e più buste potrai raccogliere!
Per poter ritirare la prima busta dovrai, oltre accettare il presente regolamento, compilare l’apposito modulo di partecipazione con i tuoi dati: nome, cognome, indirizzo e-mail, numero di cellulare e data di nascita.

Una volta ricevuta la busta dovrai conservarla rigorosamente sigillata.

Per scoprirne il contenuto dovrai tornare tra il 7 ed il 31 gennaio 2020 e aprirla insieme a noi. L’apertura delle buste verrà video-registrata per certificare la consegna dei premi, eventualmente potrà essere pubblicata sui nostri canali social.

Le buste contengono, in modo casuale, vari omaggi:
– Buoni omaggio per dolci e sconti nel nostro ristorante
– Buoni per bottiglie Magnum di spumante Brut
– Buoni omaggio per trattamenti estetici presso New Fashion Line Hairstyle
– Buoni sconto per acquisti di candele fatte a mano sul sito www.amamishop.it
– Buoni per mini-corsi di inglese
– 1 buono per un corso di inglese di 3 mesi presso il Wall Street Institute di Como Dal 7 al 31 gennaio 2020 si potrà aprire una busta ogni 20 € di spesa al tavolo.
L’utilizzo dei buoni sconto e buoni omaggio da utilizzare presso la nostra trattoria non è cumulabile, si potrà quindi utilizzare un solo buono per volta.

REGOLAMENTO
Dal 8 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020, durante tutti i servizi di cena e durante i servizi di pranzo dei weekend, consegneremo ad ogni cliente che ci lascerà i suoi dati (nome, cognome, e-mail, numero di cellulare, data di nascita) una busta, denominata Doppio Natale 2019, contenente degli omaggi. Per ogni altra volta che il cliente verrà a cena o a pranzo nei periodi indicati potrà ricevere un’altra busta.

Tali buste dovranno essere conservate rigorosamente sigillate.
I clienti, per poter aprire le buste e scoprine il contenuto, dovranno tornare a cena (o a pranzo il sabato e la domenica) dal 7 al 31 gennaio 2020. Le buste, ancora sigillate e non manomesse, potranno essere aperte in presenza di un incaricato della Trattoria. La fase di apertura e consegna del premio verrà video-registrata per certificarne la correttezza.
L’apertura della busta secondo i termini appena indicati implica e conferma la piena accettazione incondizionata di tutte le clausole del presente regolamento.

Montano Lucino, 05/12/2019

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: