Antica Trattoria Da Luigino

Domenica 9 maggio si festeggerà LA MAMMA!!!
E dopo un anno che vi sopporta tutti, chi in DAD e chi in SmartWorking, non vorrai mica farla lavorare anche il giorno della sua festa, vero?!?!

“E quindi?” ti chiederai, “Cosa dovrei fare?!?”, “Mettermi ai fornelli e cucinare io? Che, obiettivamente, riesco a sopravvivere grazie alla Santa scatoletta di tonno?!?”
Ovvio che no! E per questo abbiamo pensato noi ad una soluzione per te!
Un menù completo di 5 portate per festeggiare tutti insieme! Tu dovrai soltanto preoccuparti di apparecchiare la tavola!-)
Un menù composto da un ricco e sfizioso antipasto, due primi e due secondi, sia di carne che di pesce, per soddisfare i gusti di tutti.

Un menù ricco e completo, che a comprarlo singolarmente dovrei venderlo ad almeno 35-40 € ma ovviamente, dovendo festeggiare la mamma, ordinandone almeno 4, lo pagherai soltanto 15 € l’uno, il prezzo di una buona pizza!

Allora, cosa aspetti?!?! Inserisci i tuoi dati di contatto e ti invierò subito la tua copia del menù per poterlo consultare comodamente a casa.

A presto!!!
Tato