Antica Trattoria Da Luigino

CE L’ABBIAMO FATTA!!!

Dopo aver perfezionato tutta la parte burocratica è finalmente ufficialmente aperto IL GIARDINO DEL LUIGINO!!!

Finalmente sarà possibile pranzare e cenare fuori dalle solite quattro mura, in un ambiente che vi parrà d’essere in un altro luogo nel mondo.

Da oggi, per cenare in tranquillità all’aperto, non sarà più necessario andare lontano, dover cercare parcheggio (magari a pagamento), in mezzo alla massa.

Ora potrete venire nella trattoria di famiglia, per le vostre cene all’aperto nella tranquillità famigliare.

Ma cos’ha di diverso questo…giardino?

Prima di tutto c’è che…non è esattamente un giardino ma è un cortile, “il cortile di un’Antica Cascina Lombarda ristrutturata, dove è possibile gustare la cucina di una classica trattoria comasca con ormai 100 anni di vita vissuta”. I segni di quel passato ormai lontano ed i fiori che adornano le aiuole, faranno da cornice alle vostre serate di tranquillità famigliare.

Colgo l’occasione per ricordarti che venerdì 2 agosto, a cena, faremo una piccola festa di inaugurazione. Oltre alla musica dal vivo ed a piccoli omaggi per tutti, vi sarà un buffet offerto dove potrai assaggiare tutti i nostri piatti estivi! Ovviamente la serata è aperta anche ai tuoi amici e famigliari. Per partecipare devi semplicemente rispondere a questa mail per confermarmi la tua presenza.

Ti ricordo inoltre che saremo aperti anche per tutto il mese di agosto!

A presto!
Tato

inaugurazione giardino