Ciao!

Il Natale è ormai alle porte, e tu hai già deciso dove andrai a pranzo con la tua famiglia?

Pensi di voler passare la tua giornata a casa di qualche parente? “Inchiodato” su di una sedia, magari dalla suocera o peggio, dalla cognata che…tanto ami tua moglie tanto non sopporti la sorella?-)

Oppure vuoi passare chiusa in cucina il giorno della vigilia e la mattinata di Natale?

O sei una di quelle che “Portiamo ognuno qualcosa così collaboriamo tutti e non pesa a nessuno” salvo poi ritrovarti a servire il tuo splendido Cappone ripieno e mangiare “i suoi affettati acquistati in tutta fretta al centro commerciale mezz’ora prima di arrivare da te”?

Però certo, essere tutti in casa è bello, piacevole, divertente e amorevole fin quando…fino a quando qualcuno non lo trovi riverso sul divano con la bolla al naso, o i bambini sono diventati improvvisamente silenziosi che terrorizzata pensi “aspetta che vado a vedere cosa stanno combinando”.

Ma il bello deve ancora venire!

Certamente…qualcuno dovrà pulire la cucina e la sala da pranzo dopo il passaggio degli Unni!

Allora perché, per evitare tutto questo, non ipotizzi di andare a pranzo nella tua Trattoria preferita? Servita e riverita, tranquillamente seduta a tavola. E i bambini che “nemmeno TAZ – Il diavolo della tansmania” dove li metto? Non ti preoccupare di loro, saranno ben accetti finché non si appenderanno ai lampadari…e di lampadari non ne abbiamo!!!-)

Ora, per ricevere subito il nostro menù, inserisci qui sotto il tuo indirizzo e-mail, poi deciderai tu se “rimanere casa” o “goderti un buon pranzo di Natale come in famiglia”.

A presto!!!
Tato