Antica Trattoria Da Luigino

Sta arrivando l’estate e anche tu, come me, inizi a sentire la voglia di un po’ di sole e di mare? Io non vedo l’ora!-)

Inizi anche tu a sentire la voglia di lasciarti alle spalle l’inverno, il freddo, gli acciacchi di stagione? Se chiudo gli occhi mi sembra già di sentire un po’ del calore del sole sulle mie braccia, finalmente libere dalle maniche lunghe!

Per ora, però, io dovrò aspettare un po’ perché le mie vacanze sono ancora…lontanucce!-(

Nel frattempo, però, mi concedo qualche “vizio da vacanziere” iniziando a gustarmi una fresca e leggera tartare di tonno, servita su di un letto di crema all’arancia accompagnata da frutta di stagione, immaginando di stare seduto di fronte al mare con lo sciabordio delle onde in sottofondo.

Ma qualcosa mi dice che sono arrivato tardi!

Qualcosa mi dice che la mia nipotina gli stia già “facendo il filo” e mi sa, che anche questa volta, ce lo gusteremo insieme!

Se anche tu hai voglia di gustare un buon pasto con i tuoi cari ma soprattutto, se hai voglia di gustartelo con la tranquillità del come se fossi a casa ma con la comodità del servito e riverito, non attendere oltre e prenota subito il tuo tavolo! Chiama subito il n° 031.470.530 oppure scrivi una mail a info@daluigino.com

A presto!
Tato

Tartare di tonno agrumata
Tartare di tonno agrumata